Successo sfiorato ieri per Romain Bardet. Il francese ha chiuso al secondo posto la penultima tappa del Giro dei Paesi Baschi 2017, venendo battuto solo da Valverde allo sprint. “Ho provato la mia fortuna con un chilometro di andare in isola per ottenere un po ‘di un cuscino davanti crono di domani. Il bilancio del portacolori della AG2R La Mondiale è comunque positivo, soprattutto per esser stato uno dei protagonisti nel finale: “Sono contento è stata una buona giornata. Sono riuscito ad esser protagonista nel finale. Prima della corsa avevo detto che volevo vedere come sarebbe stato il mio impatto in questa corsa e ora posso ritenermi soddisfatto. Proverò ad ottenere un buon piazzamento in classifica generale ed inoltre testarmi nella mia prima cronometro stagionale“.
Giro d’Italia 2025, Romain Bardet sulla caduta: “Il 90% delle volte c’è tensione in gruppo e questo crea molto nervosismo che inevitabilmente porta a degli errori”
8 Marzo 2025, 9:15
Picnic PostNL, Romain Bardet costretto a saltare la Parigi-Nizza: “La caduta in Algarve gli ha lasciato un fastidio eccessivo alla spalla”
23 Febbraio 2025, 14:20
Picnic PostNL, confermata l’assenza di fratture per Romain Bardet: contusione a una spalla e una settimana di stop per il 34enne
22 Febbraio 2025, 12:50
Volta ao Algarve 2025, caduta e ritiro per Romain Bardet: al momento nessuna frattura, ma ci vorranno altri esami (Aggiornato)